La Edil Fab srl opera prevalentemente nel settore della costruzione e ristrutturazione di edifici civili e restauro di beni monumentali. Nata nel 2001, è stata la naturale evoluzione iniziata il 16 maggio 1988 con una ditta individuale, e proseguita nel corso degli anni con una crescita tale da meritare la pubblicazione di uno dei suoi interventi immobiliari su una prestigiosa rivista come “L’Architetto Italiano”.

Nel corso degli ultimi anni ha avuto alle sue dipendenze circa 150 persone, dispone inoltre di attrezzature tali da poter realizzare ogni tipo di lavoro nell’ambito dell’edilizia civile e del restauro.

Dal 2002 ha operato prevalentemente in Toscana, tanto da risultare vincitrice nel 2005 della II edizione del Premio di Architettura Giorgio Vasari, attribuitole dall’Ordine degli Architetti della provincia di Arezzo per la costruzione di un edificio per civile abitazione nel Comune di Monte San Savino.

Ultimo successo in ordine di tempo, il terzo posto conquistato dalle sue maestranze alla prima edizione del trofeo internazionale dei lavoratori edili, svoltasi in occasione del SAIE di Bologna.

L’azienda dispone al suo interno di una struttura tecnica costituita da architetti, ingegneri e geometri che garantiscono con la loro professionalità un’elevata qualità delle opere realizzate.
kamagra oral jelly prix vente libre paris, Brest
}