Il Superbonus 110% ad Arezzo e in Toscana

Superbonus 110% ad Arezzo e in Toscana

Edilfab applica lo sconto in fattura per Superbonus 110% ad Arezzo e in Toscana

 

Con oltre 30 anni di esperienza Edilfab è  il parter ideale per la progettazione e la realizzazione di interventi di riqualificazione energetica ed antisismica finanziati con la formula del Superbonus 110% ad Arezzo e in Toscana.

Che cosa è il superbonus 110%? 

Il superbonus 110 è la nuova detrazione riconosciuta dallo Stato per alcuni interventi di risparmio energetico, sicurezza antisismica e impianti fotovoltaici. Il bonus si applica alle spese sostenute a partire dal 1 luglio 2020 sino al 31 dicembre 2021 (secondo il criterio di cassa) e, fra le altre modalità di fruizione, si può ottenere attraverso la comoda formula dello sconto in fattura.

Che cosa possiamo fare per te

Edilfab sarà felice di essere la tua impresa di riferimento nell’applicazione del superbonus 110% ad Arezzo e provincia e in Toscana, offrendoti lo sconto in fattura su interventi come:

– isolamento termico delle superfici opache che interessano l’involucro dell’edificio con un’incidenza superiore al 25% della superficie disperdente lorda.
– sostituzione degli impianti di climatizzazione invernali con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua alda sanitaria a condensazione,a pompa di calore, inclusi gli impianti ibridi o geotermici, anche abbinati a impianti fotovoltaici e di micro-cogenerazione.
– ulteriori interventi di risparmio energetico a condizione che siano eseguiti congiuntamente agli interventi descritti sopra.
– interventi di messa in sicurezza antisismica in zona 1,2,3
– installazione di impianti solari fotovoltaici e accumulatori connessi alal rete elettrica fino a un tetto massimo di 48 mila euro o nel limite di 2.400 euro/Kwh di potenza, a condizione che questi interventi siano eseguiti congiuntamente a interventi di risparmio energetico e antisismico.

Sei un amministratore di condominio, rappresentante di cooperativa di abitazione a proprietà indivisa o persona fisica titolare di edificio unifamiliare prima casa? Sei il rappresentante legale di un’associazione operante nel terzo settore o di una società dilettantisca?

Contatta ora Edilfab per maggiori informazioni su come usufruire del Superbonus 110% ad Arezzo e in Toscana.